iscrizionenewslettergif
Bergamo

Shopping di Natale in centro città: con il bus conviene

Di Redazione28 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuove iniziative Atb per Natale

Nuove iniziative Atb per Natale

BERGAMO — Nell’ambito delle iniziative organizzate dell’amministrazione comunale di Bergamo per le festività natalizie, Atb ripropone per il quarto anno consecutivo alcune agevolazioni per favorire l’accessibilità al centro cittadino con i mezzi pubblici.

Le iniziative “Con ATB al Centro del Natale” prevedono la possibilità, dal 3 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, di scegliere il biglietto promozionale natalizio giornaliero:
– al costo di € 2,50 valido per un giorno nella zona urbana, funicolare e tram inclusi.
– al costo di € 4,50 valido sull’intera rete ATB, funicolare e tram inclusi.

In collaborazione con Teb Spa: attivazione del trenino turistico “Gulliberg”, gratuito nei giorni di Sabato 3, 10, 17 e 24 dicembre 2011 tra le ore 14:30 e le 19:30 nell’area del centro città e del Borgo San Leonardo con partenza da piazza Matteotti; mentre tutte le domeniche del mese di dicembre e i giorni festivi 4, 8, 11,18 e 26, per le vie di Città Alta, con partenza da Piazza Mercato delle Scarpe.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

In duemila a Palazzo Lombardia per vedere Milano dall’alto (video)

La vista da Palazzo Lombardia MILANO -- C'erano anche molti bergamaschi fra le 2000 persone che ieri hanno visitato Palazzo ...

Rette Università di Bergamo: nessun ricorso al Tar

L'Università di Bergamo BERGAMO -- Dopo le polemiche create dall'indagine del Sole 24 ore sulle rette universitarie, il ...