iscrizionenewslettergif
Cinema

Fiocco azzurro in casa Rossi Stuart-Spada

Di Redazione28 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Fiocco azzurro per Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada. Lo scorso 26 novembre è infatti venuto al mondo un maschietto: resta ancora top secret il nome del bambino.

A dare la notizia è stata Caterina Balivo su Twitter: “E’ nato !! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”. La nota conduttrice fu “Cupido ” dell’incontro tra i due attori poco meno di un anno fa.

Un amore da colpo di fulmine, subito coronato dall’annuncio di una dolce attes: “Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare- raccontava la Spada- Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto”.

Kutcher chiede perdono a Demi Moore con una Lexus

Ashton Kutcher con Demi Moore Dopo il tradimento, la proposta indecente. Ashton Kutcher avrebbe infatti speso più di 100.000 dollari ...

Ilaria Spada è diventata mamma

Kim Rossi Stuart con Ilaria Spada Due nuovi neogenitori si aggiungono alle famiglie vip italiane. Parliamo, come già anticipato ieri, di ...