iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Belen ha perso il bimbo, Corona conferma

Di Redazione28 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen aspettava un figlio, pare previsto per giugno, e la settimana scorsa l’avrebbe perso. Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è intervenuto a “La Vita in diretta” per chiedere di fare silenzio sul loro dolore, trattandosi di un fatto privatissimo.

Dopo giorni di voci e dubbi sulla gravidanza della soubrette, pare che in molti non credano alla storia raccontata da Corona, quasi fosse l’ennesima trovata per farsi pubblicità. La conferma, secondo molti altri, è nell’atteggiamento della stessa Belen che ha continuato a presentare “Colorado” ed è stata avvistata in giro a fare shopping.

Potrebbe essere l’ennesima bufala creata ad arte da Corona, proprio mentre Belen lascia la scuderia di Lucio Presta? Noi stentiamo a credere che si possa giocare con la storia della vita di un figlio- in arrivo o no- solo per una strategia di marketing.

Barbara D’Urso: con Allegri solo amicizia

Barbara D'Urso-Massimiliano allegri: è flirt? Barbara D'Urso nega tutto. Soprattutto la presunta relazione sentimentale con l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. ...

Sara Tommasi choc: seminuda in strada

Sara Tommasi Senza veli, o quasi, l'avevamo già vista molte volte. Eppure una Sara Tommasi seminuda in ...