iscrizionenewslettergif
Politica

Stucchi (Lega): governo Monti inadeguato alla crisi

Di Redazione24 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Stucchi

Giacomo Stucchi

BERGAMO — “Lo avevamo detto sin dal primo momento e lo ribadiamo ora che il governo Monti è pienamente operativo: molte cose di questo esecutivo ci lasciano perplessi”. Lo ha detto il parlamentare bergamasco della Lega Nord Giacomo Stucchi.

“L’atteggiamento dei ministri – continua il deputato del Carroccio – o in silenzio stampa, oppure a parlare in astratto e mai di cose concrete, ci porta a chiederci se la scelta della sobrietà, anche nella comunicazione, non sia dettata dall’incertezza sulle cose da dire. Inoltre non si era mai visto un Parlamento così silente, ma anche inerte, in attesa di esaminare provvedimenti sui quali, per avere maggiori informazioni, i parlamentari possono solo leggersi le indiscrezioni sui giornali”.

“Il passare dei giorni conferma, purtroppo, i nostri timori sull’inadeguatezza di questo governo ad affrontare la crisi e le forze politiche che lo stanno appoggiando – conclude Stucchi – se ne assumeranno la responsabilità dinanzi al Paese”.

Bettoni replica su Abm: invece di governare la Lega distrugge

Valerio Bettoni BERGAMO -- In merito alla delibera assunta dalla terza commissione consiliare con cui la “Provincia ...

Fontana: passo decisivo per la Scuola di magistratura a Bergamo

Gregorio Fontana BERGAMO -- “L’insediamento avvenuto oggi a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Napolitano, del ...