iscrizionenewslettergif
Cinema

Jolie-choc: potevo morire giovane

Di Redazione24 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie

Angelina Jolie

Una vera e propria “bad girl”, fiera di esserlo. Angelina Jolie non ha mai rinnegato il proprio passato: adolescente dark, spietata mangiauomini e due matrimoni falliti alle spalle.

L’attrice, 36 anni, confessa addirittura che c’è stato un periodo in cui si divertiva a mostrare il suo lato da “cattiva ragazza” al mondo intero: andava in giro con il sangue del marito Billy Bob Thornton appeso al collo dentro una fialetta, agli Oscar baciava sulla bocca il fratello, si buttava in piscina per festeggiare la vittoria ai Golden Globe.

Oggi erò l’ex Lara Croft è una donna diversa, sta con Brad Pitt ed è madre di sei figli, difende con orgoglio l’impegno come Ambasciatrice di Buona Volontà delle Nazioni Unite. Ma “sarei potuta morire da giovane. Sono stata fortunata- ha detto la Jolie durante la trasmissione “60 Minutes” di Cbs- Molti artisti non sono sopravvissuti a certe cose…Credo che la gente possa immaginare che ho fatto cose molto pericolose e in effetti ho fatto il peggio. Per tante ragioni non dovrei essere qui ora”.

Demi Moore punirà Kutcher con divorzio salato

Demi Moore con Ashton Kutcher Demi Moore avrebbe già istruito i suoi avvocati per punire l'(ex) marito Ashton tramite il ...

Rossi Stuart-Spada: ultimi scatti prima del parto

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart Conto alla rovescia per la nascita del primogenito di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Ecco ...