iscrizionenewslettergif
Politica

Da Clooney a Ronaldo: parata di star al processo Ruby

Di Redazione24 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ruby e Berlusconi

Ruby e Berlusconi

MILANO — Sarà una vera e propria parata di star dello showbiz quella che sfilerà al tribunale di Milano per il processo Ruby nel quale è imputato Silvio Berlusconi. Ammessi oltre 200 testimoni citati da accusa e difesa.

Tra le persone chiamate a comparire in aula ci sono gli ex ministri Mariastella Gelmini, Mara Carfagna e Franco Frattini, ma anche gli l’attore George Clooney, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D’Urso e il calciatore Cristiano Ronaldo.

Tra i testimoni ammessi c’è anche Ruby, la giovane marocchina al centro del processo, convocata sia dalla difesa che dall’accusa. E poi tutte le ragazze ospiti delle serate a Villa San Martino e le parlamentari Daniela Santanché e Maria Rosaria Rossi.

Inoltre per l’ex presidente del Consiglio sono stati citati anche il personale di Villa San Martino ed anche chi si occupava dell’animazione delle serate, come il suo ‘fedelissimo’ Mariano Apicella. Ovviamente è stato chiesto l’interrogatorio anche di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati invece in un altro processo per induzione e favoreggiamento della prostituzione delle 32 maggiorenni e di Ruby che, secondo l’accusa, parteciparono alle feste a luci rosse nella residenza milanese dell’ex capo del governo.

Misiani: impegno bipartisan per la sicurezza a Bergamo

Antonio Misiani BERGAMO -- "L'appello lanciato dal consiglio comunale di Bergamo per chiedere una maggiore presenza delle ...

Pdl Bergamo, congresso virtuale: valanga di voti, Piccinelli in testa VOTA

Enrico Piccinelli BERGAMO -- Se fosse per i lettori di Bergamosera, il nuovo segretario del Pdl di ...