iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Dramma per Belen: ha perso il bambino

Di Redazione24 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen

Belen

Dramma per Belen Rodriguez. La sua gravidanza, segnata da una serie di smentite e poi dalla conferma ufficiale, si sarebbe bruscamente interrotta. La showgirl incinta di 6-7 settimane avrebbe purtroppo perso il bimbo che attendeva dal compagno Fabrizio Corona.

Stando a quanto rivela “Diva e Donna”, da cui è arrivata l’indiscrezione, Belen la settimana scorsa avrebbe avuto un aborto spontaneo. Era appena stata dal ginecologo, tutto procedeva al meglio, poi però ci sarebbero state delle perdite: mercoledì la Rodriguez non si è presentata in studio per registrare “Colorado”. Sempre stando al racconto del settimanale, Belen avrebbe detto di essere influenzata, ma la realtà era ben più dolorosa.

La cicogna di Belen sarebbe volata via senza alcun preavviso e certo lo stress causato dalla pubblicazione del video hard delle scorse settimane non poteva giovare alla serenità di una futura mamma. Nelle ore successive alla drammatica perdita, Corona ha annullato una serata prevista in una discoteca di Catanzaro e “Colorado” del 7 dicembre andrà in onda senza la splendida argentina. Nè conferme, nè smentite in merito alla perdita del figlio in arrivo, ma un’unica indiscrezione trapela. La voglia di provarci di nuovo al più presto.

Vieri “ex playboy”? Lite furiosa con la pierre

Michela Bertello e Bobo Vieri Ex playboy. Quell'etichetta proprio non va giù a Christian Vieri. E la rabbia furiosa ha ...

Marcuzzi: supermamma con Mia e Tommaso

Alessia Marcuzzi con i figli Mia e Tommaso Passeggiata da neomamma per Alessia Marcuzzi a spasso per Roma con i suoi due figli. Eccola, ...