iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl Bergamo, congresso “virtuale”: Piccinelli o i formigoniani? VOTA

Di Redazione23 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via al congresso virtuale del Pdl

Via al congresso virtuale del Pdl

BERGAMO — Il congresso provinciale del Pdl, come noto, non si farà se non la prossima primavera. Ma per evitare di perdere l’adrenalina delle scorse settimane, positiva per il partito, Bergamosera ha deciso di lanciare lo stesso una “consultazione elettorale” fra i nostri lettori. Una sorta di congresso “virtuale”, con votazione elettronica aperta a tutti.

Il sondaggio, ovviamente, non ha alcuna connotazione scientifica. Dai risultati però potremmo trarre qualche indicazione di natura politica, per esempio sull’effettivo distacco fra gli schieramenti in campo, dopo le cifre sui tesseramenti rese note nelle scorse settimane.

E allora, ai nostri lettori chiediamo semplicemente: chi votereste al congresso? Lo schieramento dei laici che fa capo all’assessore provinciale Enrico Piccinelli oppure quello dei formigoniani con papabili candidati Angelo Capelli o Fabio Bizzoni, rispettivamente sindaci di Ponte Nossa e Castelli Calepio?


Lega, fondi agli atenei: disparità inaccettabili fra Nord e Sud

Dati forniti dal ministero dell'Università e della ricerca BERGAMO -- "Lo ha confermato il rettore Paleari. Lo Stato rivela la sua iniquità nella ...

Finanziamento illecito: chiesta archiviazione per D’Alema

Massimo D'Alema ROMA -- I pubblici ministeri di Roma Cascini e Ielo hanno chiesto l'archiviazione dell'inchiesta nella ...