iscrizionenewslettergif
Cinema

Demi Moore punirà Kutcher con divorzio salato

Di Redazione23 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Demi Moore con Ashton Kutcher

Demi Moore con Ashton Kutcher

Demi Moore avrebbe già istruito i suoi avvocati per punire l'(ex) marito Ashton tramite il divorzio. L’attrice starebbe pensando di reclamare parte del patrimonio di Kutcher, anche se non previsto nel contratto pre-matrimoniale del 2005.

A Hollywood già si sussurra ceìhe il giovane attore, marito della Moore, sarebbe pagato 450.000 dollari a puntata per “Due uomini e mezzo”, oltre ad avere depositato 4 milioni di dollari all’anno da vari investimenti.

“Con il contratto prematrimoniale Ashton pensa di stare tranquillo perché questi accordi mirano a preservare quanto singolarmente si guadagna durante il matrimonio e quello che si aveva al momento delle nozze- rivela una fonte anonima al “Mail on Sunday”- ma Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l’effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il cuore. Sembra determinata a chiedere una percentuale su quello che lui ha guadagnato dopo le nozze nella misura in cui lei ha contribuito alla crescita della sua fama e carriera. Gli darà battaglia: alla fine, comunque vada, che vinca o che perda, sarà per lui una costosissima lezione”.

Clooney: con Stacy relazione importante

Stacy Keibler e George Clooney Stanno insieme da tre mesi e non hanno mai litigato, almeno non in pubblico. George ...

Jolie-choc: potevo morire giovane

Angelina Jolie Una vera e propria "bad girl", fiera di esserlo. Angelina Jolie non ha mai rinnegato ...