iscrizionenewslettergif
Musica

Laura Pausini: un figlio, a ogni costo

Di Redazione22 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini

Laura Pausini

Quattordici brani nuovi di zecca e un successo annunciato. Laura Pausini, dopo aver presentato a Milano “Inedito” ha spiegato come “sia stato inedito il percorso con cui questo disco è nato: l’ho realizzato con una calma che non conoscevo, con una semplicità che da tempo non faceva parte della mia vita”.

La Pausini si riferisce alla lunga pausa che molti pensavano dettata dalla voglia di maternità. E un figlio, dopo il tour, arriverà, “a ogni costo”- puntualizza la cantante dalle pagine di “Vanity Fair”.

Il nuovo album di Laura aveva già 200 mila copie prenotate ancora prima che il cd arrivasse nei negozi l’11-11-2011, eppure la star romagnola commenta “So che c’è chi dirà ‘è il solito disco della Pausini’, perché queste canzoni non sono un cambiamento: sono me. Ma io ho capito che non devo avere paura del giudizio altrui…Non serve cambiare per dimostrare un’evoluzione artistica, credo che queste nuove canzoni siano state realizzate in una maniera superba. E poi, si sa, io sono sempre stata un po’ ruspante: questo lato di me non è mai cambiato”.

Jennifer Lopez: sipario sexy in auto

Jennifer Lopez Il suo manager le aveva suggerito di dimagrire e Jennifer Lopez, fiera della forme prorompenti, ...

Giorgia: ho perso due figli e Alex Baroni

Giorgia Un duetto con Eros Ramazzotti, un picco di audience nella prima puntata dello show di ...