iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney: con Stacy relazione importante

Di Redazione22 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stacy Keibler e George Clooney

Stacy Keibler e George Clooney

Stanno insieme da tre mesi e non hanno mai litigato, almeno non in pubblico. George Clooney, ironico come sempre, ammette che se mai dovesse litigare con la sua Stacy, sarebbe preoccupato per la sua incolumità perché lei è molto più alta e forte di lui. Clooney ha addirittura detto: “Potrebbe prendermi tranquillamente a calci e mettermi schiena a terra due volte su tre”.

Tuttavia il divo hollywoodiano confessa di non essere affatto preoccupato, anzi, perchè la Keibler “E’ una donna dolce. Lo è per davvero”- commenta l’attore.

Intanto un’amica della ex wrestler ha riferito ai giornali americani:”Non sanno ancora dove la relazione li porterà, ma la cosa non la disturba affatto. Si stanno solo divertendo un po’, e Stacy si gode ogni singolo momento”. Lo scorso weekend però George ha presentato Stacy ai genitori: “E’ una cosa importante e Stacy lo sa. Ha legato con la mamma di George. “E’ un vero tesoro” è stato il suo commmento”- racconta il solito insider.

Pamela Anderson interpreta la Vergine Maria

Pamela Anderson interpreta la Madonna Pamela Anderson torna sul grande schermo, ma scordatevi i ruoli sexy e le curve in ...

Demi Moore punirà Kutcher con divorzio salato

Demi Moore con Ashton Kutcher Demi Moore avrebbe già istruito i suoi avvocati per punire l'(ex) marito Ashton tramite il ...