iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Cigarini e Masiello al rientro. Capelli si opera a Roma

Di Redazione22 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luca Cigarini

Luca Cigarini

ZINGONIA — Andrea Masiello e Luca Cigarini torneranno a disposizione di Stefano Colantuono dal primo minuto della sfida contro il Napoli in programma al Comunale di Bergamo sabato sera (inizio ore 20.45).

Il tecnico romano, dopo aver perso Capelli, recupera dunque due pedine molto importanti e continua la preparazione al Centro Bortolotti di Zingonia. La squadra è stata ancora divisa in due gruppi considerando il minutaggio di Siena e l’altra buona notizia è il ritorno in gruppo di Bellini mentre Brighi e Caserta continuano il lavoro differenziato.

Daniele Capelli verrà operato mercoledì nel tardo pomeriggio a Roma dal professor Mariani, Villa Stuart è una struttura molto famosa ed in passato vi sono stati operati moltissimi calciatori di livello internazionale. Lo stesso difensore di Grumello, nella serata di martedì, ha voluto ringraziare i tifosi del sito www.atalantini.com con un messaggio audio registrato.

Per il gruppo è in programma un allenamento alle ore 15 di mercoledì, l’occasione sarà ghiotta per vedere le prime mosse tattiche del tecnico in vista della delicata sfida ai partenopei.

Fabio Gennari

Capelli: rottura del crociato anteriore, stagione finita?

Daniele Capelli con Cristiano Doni BERGAMO -- Bruttissima notizia dall'infermeria per l'Atalanta. Sul campo di Siena Daniele Capelli, difensore centrale ...

Capelli operato. Denis: sogno i tre punti col Napoli

German Denis ZINGONIA -- Giornata ricca di notizia nel quartier generale di Zingonia per l'Atalanta. Daniele Capelli ...