Provincia
Simoncelli, 30 giorni dopo Sepang: lasciate il vostro messaggio
Di Redazione21 novembre 2011
Decrease Font Size
Increase Font Size
Dimensione testo
Stampa questo articolo
Send by Email
BERGAMO — Marco Simoncelli era molto legato a Bergamo. Oltre ad avere una fidanzata bergamasca, Kate Fretti, originaria di Bagnatica, nella nostra provincia aveva centinaia di fans che prima hanno trepidato per le sue imprese in motocicletta, poi hanno pianto per la tragica fine del campione.
Il 23 novembre sarà un mese esatto da quel drammatico gran premio di Malesia. Sono passati trenta giorni carichi di dolore, ma il ricordo di Marco è più vivo che mai nel cuore della gente.
Sono le emozioni a rendere immortali i campioni. Per questo, vi chiediamo di far sentire la vostra vicinanza alla famiglia e a Kate, lasciando un vostro messaggio in ricordo di Marco.
Marco, il tuo sorriso, le tue interviste, le tue “sgasate” ecc… rimaranno sempre vive nei nostri pensieri .
Ciao Marco, domenica al rally di Monza pensero’ a te ……Gory Vicenza
Ciao Marco,
è passato un mese da quel maledetto 23 Ottobre!!!
Non c’è giorno in cui io non pensi a te! Mi manchi molto!!!!!!!!!!
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente, ma il 23 Ottobre ti sei portato via un pezzo del mio cuore! Ho iniziato a seguire le moto grazie a te e non mi perdevo una gara!!!! Ora sinceramente non so se continuerò a seguire la MotoGp, il dolore è ancora fresco!!!!
In tuo onore mi sono tatuata il 58 sul polso così sarai sempre con me!!!!!!
Ciao Sic ………… proteggici da lassù!!!! ROBERTA
ciao marco, mi manchi, non ti conoscevo di persona, ma eri parte della mia vita, non risco a rassegnarmi, ma so che tu ci stai guardando e con il tuo sorriso ci illumini, grazie grande campione!!!
ancora oggi penso a quelle immagini, al momento dell’impatto, non posso ancora crederci che sia succeso veramente, sono senza parole…non doveva finire così, ma purtroppo ormai nessuno può fa tornare indetro il tempo, ciao grande, rimarrai un piccolo campione che è riuscito a fare grandi cose…
Mirko da Novara