iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, Parolisi: processatemi. E esce un libro su Ludovica

Di Redazione21 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania, Parolisi: processatemi. E esce un libro su Ludovica
Salvatore Parolisi
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

TERAMO — “Processatemi”. Ostenta sicurezza e chiede giustizia Salvatore Parolisi, in carcere per l’omicidio pluriaggravato della moglie Melania Rea.

Parolisi rompe gli indugi e manifesta al suo avvocato, Nicodemo Gentile, il desiderio di voler affrontare il processo. Il legale ieri ha visto per tre ore il suo assistito. “E’ molto determinato sulla sua posizione processuale ed è forte emotivamente”, spiega Gentile. “E’ motivato a combattere la battaglia legale per dimostrare la sua innocenza ma quando si parla della figlia viene sopraffatto dalla sconforto. Vuole vederla, ha bisogno di vederla. Mi ha ripetuto durante il colloquio di volere il processo”.

Nel frattempo la trasmissione Quarto Grado ha mandato in onda delle intercettazioni telefoniche in cui Parolisi intima all’ex amante Ludovica Perrone di “cancellare tutte le tracce che portano a te. Capito?”.

E mentre la posizione del caporolmaggiore si aggrava, è pronto per l’uscita il libro scritto dai giornalisti Grazia Longo e Roberto Tallei “La donna del soldato” con le confessioni della Perrone.

La crisi colpisce le famiglie: il 94 per cento in difficoltà

La crisi economica colpisce duro ROMA -- La crisi economica sta facendo sentire tutti i suoi effetti. Metà delle famiglie ...

Fiat, annuncio choc: disdetti tutti gli accordi sindacali

L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne TORINO -- La notizie rischia di provocare un terremoto nella già complessa e traballante situazione ...