iscrizionenewslettergif
Bergamo

Fastweb inaugura un nuovo negozio in centro Bergamo

Di Redazione21 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fastweb

Fastweb

BERGAMO — La compagnia di telecomunicazioni Fastweb ha inaugurato sabato a Bergamo un negozio monomarca di proprieta’ con una superficie di oltre 300 metri quadrati e articolato su due piani.

“A Bergamo Fastweb ha investito per collegare le centrali e le maggiori realta’ industriali con la rete in fibra ottica e per offrire la miglior qualità di Adsl alle famiglie” ha dichiarato Danilo Vivarelli, direttore della divisione Consumer e Microbusiness di Fastweb.

Rigorosamente giallo, il negozio si trova in via XX Settembre 58. “Oltre che sull’affidabilità e le prestazioni della banda larga, Fastweb punta molto sulla qualità del servizio: essere presenti in città ci consente di dare una miglior assistenza ai nostri clienti nella fase di vendita e in quella post vendita, e di offrire informazioni e consigli su come utilizzare al meglio Internet anche dopo la fase di attivazione”.

A un anno dal lancio del primo punto vendita monomarca, oltre che a Bergamo oggi i negozi di proprietà Fastweb si trovano nel centro di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Padova, Genova.

Bergamo, treni speciali per i Mercatini di Natale

Un treno BERGAMO -- Per favorire la mobilita' eco-sostenibile in occasione dei mercatini natalizi in Trentino, la ...

Domenica prossima nuovo ospedale aperto alle visite

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha detto che il nuovo ospedale ...