iscrizionenewslettergif
Gossip

Divorzio Moore-Kutcher: Demi bisex?

Di Redazione21 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Demi Moore con Ashton Kutcher

Demi Moore con Ashton Kutcher

Retroscena piccanti si aggiungono al divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Infatti il tabloid britannico “Daily Mail”sussurra come tra i motivi della rottura ci sia anche una presunta bisessualità dell’attrice.

Una fonte vicina alla coppia, intervistata da “Star”, avrebbe raccontato: “Demi è attratta dalle donne allo stesso modo in cui è attratta dagli uomini, quindi non trovava in Ashton tutto ciò di cui aveva bisogno…Tutti a Hollywood sanno che avevano questo tipo di patto, solo che erano riusciti a tenerlo segreto con l’opinione pubblica”. La scappatella di Ashton sarebbe dunque la punta dell’iceberg all’interno di un legame minato da altri problemi.

Una collega, Chelsea Handler, intervistata al programma di Piers Morgan della Cnn avrebbe ha poi commentato: “è abbastanza ovvio che (i due) abbiano avuto diverse situazioni da matrimonio aperto…penso che se la siano spassata con altre donne. Certamente hanno avuto svariati rapporti a tre, che sono sfociati in rapporti a due senza Demi e poi in un divorzio. Mi sento male per lei”.

William e Kate, bebé in arrivo?

William e Kate Una nuova ondata di voci rimbalza da un tabloid all'altro circa la presunta gravidanza di ...

Ilary Blasi: che coppia con Luca Argentero

Ilary Blasi e Luca Argentero Una coppia inedita e ultrafashion quella formata da Ilary Blasi e Luca Argentero. Nessun rumor ...