iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Arrestato il violentatore delle massaggiatrici

Di Redazione21 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuove violenze a Palermo

Nuove violenze a Palermo

PALERMO — Contattava massaggiatrici sui giornali, poi le rapinava e le stuprava. E’ stato arrestato a Palermo dalla Polizia Davide Uttoveggio, 33 anni. Per lui le accuse sono tentata rapina, sequestro di persona e violenza sessuale aggravata.

L’uomo è stato bloccato ieri mattina mentre una folla lo inseguiva, guidata da due colombiane che hanno raccontato agli agenti di essere state rapinate e violentate da Uttoveggio.

Il giorno prima una delle due donne, con in braccio il figlio di sei mesi, era stata avvicinata da un uomo che l’aveva ripetutamente palpeggiata, frugando nelle sue tasche, prima di darsi alla fuga. In serata, mentre rientrava a casa con un’amica, la donne è stata aggredita nuovamente dallo stesso uomo che le aveva pedinate.

Sotto la minaccia di una pistola, l’uomo le aveva costrette ad entrare nell’abitazione, un piccolo monolocale, violentando una delle due davanti agli occhi dell’amica e del bambino.

Solo per caso, l’indomani, le due donne lo hanno visto in centro città e riconosciuto. Subito hanno dato l’allarme al 113. L’uomo aveva indosso una pistola, quattro coltelli, 1500 euro in contanti, due telefoni cellulari ed un ritaglio di giornale in cui erano riportati gli annunci di alcune “massaggiatrici”.

Una di queste, una donna di origine dominicana, aveva denunciato il giorno prima di essere stata violentata da un cliente, che si era anche impossessato di denaro e oggetti preziosi per duemila euro. Dai confronti, l’aggressore è risultato essere lo stesso.

Nel cellulare dell’uomo sono stati trovati inoltre i numeri di altre massaggiatrici che in queste ore sono state interrogate dalla polizia. Gli investigatori sospettano infatti che Uttoveggio, rinchiuso nel carcere dell’Ucciardone, sia stato protagonista di altri raid.

Clima: New York rischia di finire sommersa dalla tempesta perfetta

L'uragano Irene su New York NEW YORK, Usa -- Fra dieci anni la città di New York potrebbe finire sott'acqua, ...

Studentesse squillo e clienti insospettabili: 5 arresti

Una squillo NAPOLI -- Sono almeno 6 le studentesse coinvolte in un giro di prostituzione d'alto bordo ...