iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Clooney: Stacy, ti presento i miei

Di Redazione18 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stacy Keibler tra George Clooney e i "suoceri" Clooney

Stacy Keibler tra George Clooney e i "suoceri" Clooney

Ritratto di famiglia per George Clooney e Stacy Keibler, abbracciata stretta dai futuri “suoceri”. Questa volta George non ci ha pensato due volte a presentare la nuova fidanzata ai genitori e Stacy, con scollatura abissale, ha superato brillantemente la prova.

Mentre Elisabetta Canalis aveva dovuto attendere un anno e mezzo, a Stacy sono bastate poche settimane per conquistare i futuri suoceri. E così, tra risate, baci e abbracci con i genitori, il bel Clooney le ha regalato un galante baciamano pubblico all’anteprima del film “The Descendants”, a Los Angeles.

Nel farttempo la Canalis ha ritrovato il sorriso accanto all’attore di “True Blood”, al punto che neppure la presenza allo stessa festa della fiamma del suo ex, Stacy Keibler, sembra averla turbata. Qualcuno però ha davvero turbato Eli: “Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perchè ha osato non riconoscermi … qualcuno mi vuole adottare?”, ha scritto la Canalis sulla sua pagina Twitter. Immaginiamo che le richieste di adozione piovano…

Nicole Minetti: addio Vieri, flirt con Valaguzza

Nicole Minetti con Giorgio Valaguzza Archiviata la passione estiva con Christian Vieri, a Nicole Minetti viene assegnato subito un nuovo ...

Maurizia Cacciatori sarà mamma bis

Maurizia Cacciatori Seconda dolce attesa per Maurizia Cacciatori:"Sono al quinto mese di gravidanza. Sono contentissima perché desideravo ...