iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Anche Mondonico alla sfilata di moda a sfondo benefico

Di Redazione18 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emiliano Mondonico

Emiliano Mondonico

BRUSAPORTO — Ci sarà anche Emiliano Mondonico in veste di testimonial, alla sfilata di moda a sfondo benefico che si terrà questa sera alla Cantalupa di Brusaporto.

L’obiettivo della serata, organizzata dal consigliere comunale dell’Udc Giuseppe Mazzoleni in collaborazione con l’Aidd (Associazione italiana contro la diffusione della droga), è quella di raccogliere fondi per la prevenzione dell’alcolismo e del consumo di droga tra i giovani.

Alla serata, che avrà come sfondo una cena, parteciperanno anche gli esponenti dell’amministrazione comunale di Bergamo, fra cui il sindaco Franco Tentorio e l’assessore comunale Andrea Pezzotta. Presente anche il provveditore di Bergamo Patrizia Graziani, che con Mazzoleni sta studiando un programma educativo sulla prevenzione del bullismo, l’alcolismo e la lotta alle droghe in ambito giovanile, da portare nelle scuole.

Alta velocità Treviglio-Brescia: a gennaio via ai lavori

L'alta velocità ferroviaria TREVIGLIO -- La realizzazione della tratta ferroviaria ad alta velocità Treviglio-Brescia non è a ...

Questione Cromo: mercoledì dibattito in diretta su Videostar

Treviglio TREVIGLIO -- Mercoledì 23 novembre, alle 21, in diretta televisiva sull'emittente trevigliese Videostar si parlerà ...