iscrizionenewslettergif
Università

Al via la Microsoft Dynamics Academy

Di Redazione18 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Università di Torino

Università di Torino

Nasce la Microsoft Dynamics Academy, un laboratorio di ricerca e formazione ad alta specializzazione con sede a Torino. La sua nascita è stata annunciata dai promotori dell’iniziativa: Telecom Italia, Capgemini Italia, Microsoft e Kelyan.

L’annuncio è giunto nel corso della seconda giornata del Tosm- Torino software and system meeting- l’evento italiano dedicato al settore delle tecnologie della comunicazione. Grazie ai contributi dei dipartimenti di economia aziendale e informatica dell’università di Torino e alla collaborazione del Politecnico del capoluogo piemontese, si avvieranno programmi di ricerca a supporto della formazione di figure professionali altamente specializzate nella gestione di piattaforme Microsoft dynamics Ax, Crm e Nav.

L’accademia avrà sede presso la scuola di amministrazione aziendale dell’ateneo torinese. Il presidente della Camera di commercio di Torino, Alessandro Barberis, soddisfatto della nascita della Microsoft Dynamic Academy, ha sottolineato che “l’attività di attrazione delle multinazionali oggi si conduce anche a partire dalla dimensione locale”.

Seminario di economia politica con Fiorillo

Sede di Caniana "The political economy of the standard level of services". Questo il titolo del seminario che ...

Contro le tasse alte, una sentenza

Tasse universitarie Obbligo a risarcire tutti i propri studenti per aver aumentato le tasse nell'anno accademico 2009-10, ...