iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl, anche i formigoniani chiedono il congresso

Di Redazione17 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marcello Raimondi

Marcello Raimondi

BERGAMO — C’è una gran voglia di congresso nel Pdl di Bergamo. I formigoniani si sono mossi per chiederne la convocazione attraverso una lettera fatta pervenire a L’Eco.

Il documento, che porta in primis la firma di Marcello Raimondi, Marco Pagnoncelli, Valerio Carrara e Marcello Moro, è stato autografato anche da altri 114 amministratori del Pdl.

Nella lettera si legge che “oggi più che mai è perciò necessario dare libertà a questa aspirazione e celebrare in tempi rapidissimi i congressi provinciali e comunali. Saranno un sano momento di dialettica interna, ma anche un trampolino indispensabile per moltiplicare l’entusiasmo e sostenere la fiducia e la speranza della nostra gente”.

LEGGI ANCHE
Pdl, i laici scrivono ad Alfano: vogliamo il congresso

Pdl Bergamo, i laici scrivono ad Alfano: vogliamo il congresso

Enrico Piccinelli, leader dello schieramento laico BERGAMO -- "Comprendiamo le difficoltà logistiche, ma chiediamo con forza la convocazione del congresso provinciale ...

Monti presenta il programma di governo: niente patrimoniale e riecco l’Ici

Mario Monti nel suo discorso in Senato BERGAMO -- Tante belle parole. Tanto sproloquio sull'equità dei sacrifici, sul risanamento e la coesione ...