iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nicole Minetti: addio Vieri, flirt con Valaguzza

Di Redazione17 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti con Giorgio Valaguzza

Nicole Minetti con Giorgio Valaguzza

Archiviata la passione estiva con Christian Vieri, a Nicole Minetti viene assegnato subito un nuovo flirt. Rumor o verità, i fotografi l’hanno avvistata e paparazzata in compagnia di Giorgio Valaguzza, l’ex di Barbara Berlusconi e padre dei suoi due figli.

La neocoppia, scovata dai fotografi di Alfonso Signorini su “Chi”, si trovava in un noto locale milanese insieme al medico Giacomo Urtis e a Luca, l’assistente personale della Minetti.

Fortuna dei paparazzi, il tavolo assegnato alla Minetti dà proprio sulla vetrina del locale. Nicole si accorge della presenza dei fotografi e finita la cena si allontana sola soletta dal ristorante. Esattamente come fece quest’estate quando Nicole e Bobone erano usciti dal locale separatamente ma, subito dopo, erano saliti sulla stessa moto. Sarà una semplice amicizia con Valaguzza o è già passione?

Ballando con le stelle: 800mila euro per Vieri

Bobo Vieri Christian Vieri parteciperà alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". Alla trasmissione condotta da ...

Clooney: Stacy, ti presento i miei

Stacy Keibler tra George Clooney e i "suoceri" Clooney Ritratto di famiglia per George Clooney e Stacy Keibler, abbracciata stretta dai futuri "suoceri". Questa ...