iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta fatta per Siena: Raimondi e Carmona dal 1′

Di Redazione17 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristian Raimondi

Cristian Raimondi

ZINGONIA — La partitella del giovedì doveva fare chiarezza, la partitella del giovedì chiarezza ha fatto. Se le indicazioni non mentono, Siena – Atalanta vedrà l’esordio in serie A dal primo minuto per il bergamasco e atalantino Cristian Raimondi.

Il laterale di Sedrina ha trovato spazio nell’undici che si avvicina a quello titolare e se qualcuno lo vedeva in dubbio con Capelli ha di che essere soddisfatto: i difensori orobici giocheranno insieme con Lucchini e Peluso a completare la cerniera davanti a Consigli.

Thomas Manfredini è recuperato ma andrà in panchina, la scelta rpemia anche la continuità di Daniele Capelli che dopo il rinnovo avrà una nuova occasione per continuare il buon momento di forma.

In mezzo al campo, nessun dubbio. Al posto di Cigarini giocherà Carmona, Padoin rientra al suo fianco e sulle corsie esterne saranno Schelotto e Bonaventura a cercare la chiave giusta per aprire la difesa senese; in attacco confermati Moralez e Denis che è rientrato alle 18.10 a Malpensa e si allenerà solo domani e sabato con i compagni: il vicecapocannoniere di A, se sta bene, non è in dubbio.

In conferenza stampa si è intanto visto Simone Padoin che ha confermato come il riposo, per uno come lui abituato a giocare sempre, non è proprio agevole da gestire.

Fabio Gennari

Ferri in gruppo, Gabbiadini felice: prosegue il lavoro dell’Atalanta

Michele Ferri ZINGONIA --Seduta mattutina divisi in due gruppi per i giocatori nerazzurri nella mattinata di mercoledì. ...

Nel segno di Denis: Siena-Atalanta 2-2

"Re" German Denis SIENA -- Poteva essere un sogno, s’è corso il rischio diventasse un incubo ma alla ...