iscrizionenewslettergif
Sport

Ferri in gruppo, Gabbiadini felice: prosegue il lavoro dell’Atalanta

Di Redazione16 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michele Ferri

Michele Ferri

ZINGONIA –Seduta mattutina divisi in due gruppi per i giocatori nerazzurri nella mattinata di mercoledì. Il tecnico romano ha potuto registrare il rientro di Manolo Gabbiadini dopo il gol con l’Under 21 e in gruppo si è pure rivisto Michele Ferri: quest’ultima notizia, in particolare, regala a Colantuono un’alternativa in più e considerando la squalifica di Masiello l’aspetto è certamente di primaria importanza.

L’attaccante cresciuto nel vivaio, 10 reti in 13 partite, ha mostrato a tutti il suo sorriso in sala stampa e nonostante lo scarso utilizzo in campionato le sue parole sono di grande felicità: “Credo di aver segnato contro l’Ungheria il mio gol più bello con la maglia della Nazionale Under 21, siamo un gruppo compatto e otteniamo risultati proprio grazie a questa unità d’intenti”.

Doppia seduta di allenamento giovedì per la Dea (ore 10 e 15), da Siena intanto rimbalza la notizia dello stop di Calaiò (2 settimane) che dopo Vergassola e Grossi è la terza pedina di valore cui Sannino dovrà rinunciare.

Fabio Gennari

Gabbiadini-gol e Pinto al rientro: sorrisi targati Atalanta

Manolo Gabbiadini ZINGONIA – Due sorrisi, uno targato Lecce, ed un broncio nel giorno della ripresa degli ...

Atalanta fatta per Siena: Raimondi e Carmona dal 1′

Cristian Raimondi ZINGONIA -- La partitella del giovedì doveva fare chiarezza, la partitella del giovedì chiarezza ha ...