iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl, ormai ufficiale: cancellato il congresso di Bergamo

Di Redazione15 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le bandiere del Pdl

Le bandiere del Pdl

BERGAMO — Come anticipato nell’edizione di ieri di Bergamosera, le nuvole nere che s’intravvedevano sui congressi provinciali del Pdl si sono trasformate in realtà. L’ufficialità non c’è ancora, ma i congressi provinciali, è ormai certo, non si faranno.

La notizia arriva direttamente da Roma e ha come fonte esponenti di vertice del partito. L’intenzione della segreteria di Alfano, che verrà resa nota ufficialmente nei prossimi giorni, è quella di cancellare la consultazione elettorale per dare il via alla creazione di un nuovo partito di orientamento popolare.

Incerta la sorte dei pochi congressi che sono già stati autoconvocati nel resto d’Italia. Ma a questo punto è certo che quello tanto atteso a Bergamo non ci sarà né il 27 novembre e tanto meno nella prima parte di dicembre.

Udc, domenica il congresso cittadino: spazio ai giovani

I giovani dell'Udc porteranno nuove idee dentro il partito BERGAMO -- Si terrà domenica prossima 20 novembre il congresso cittadino dell'Udc di Bergamo. Ne ...

Pdl, i ragazzi mostrano i muscoli: nasce iGiovani (video)

Un passaggio della presentazione BERGAMO -- Una dimostrazione di forza e consapevolezza. Ma nel contempo un segnale di speranza ...