iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Canalis furiosa di gelosia per Brooks con un’altra

Di Redazione15 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Non c’è pace per Elisabetta Canalis. Dopo la turbolenta rottura con George Clooney, dopo che lui si è immediatamente fidanzato con Stacy Keibler, la showgirl pareva aver ritrovato il sorriso accanto al sex-symbol americano Mehcad Brooks.

Peccato che dopo una cenetta romantica a Los Angeles, sia arrivata la prima lite pubblica: Elisabetta ha infatti scoperto gli scatti pubblicati da “GQ” americano, in cui Mehcad Brooks è fotografato in pose hot con la bellissima Emanuela De Paola, nota modella brasiliana.

Si sussurra che la Canalis, ogni giorno più magra come mostra lo scatto in camicetta e shorts, sia andata su tutte le furie. Brooks ha però chiarito che quegli scatti risalgono ad un’epoca in cui ancora non conosceva Elisabetta. E intanto i maligni mormorano che anche questo amore sia solo un’idea di marketing.

Michelle Hunziker: sogno un Natale con Eros

Hunziker-Ramazzotti Un sogno per Michelle Hunziker. Un desiderio espresso tramite un appello tv. La biondissima showgirl, attraverso ...

Ballando con le stelle: 800mila euro per Vieri

Bobo Vieri Christian Vieri parteciperà alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". Alla trasmissione condotta da ...