iscrizionenewslettergif
Gossip

Barbara De Rossi: lite furibonda con Signorini

Di Redazione15 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara De Rossi

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi è stanca di sentir parlare della sua relazione con il giovanissimo Anthony Manfredonia. Talmente stanca che a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, sbotta e si ritrova a litigare con il re del gossip, Alfonso Signorini.

“Ormai, da un anno a questa parte, non riesco più a fare un’intervista decente”- dice la De Rossi. E Signorini non perde l’occasione per risponderle a tono: “Barbara sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!”. Barbara, visibilmente infastidita, replica: “E’ una maniera molto sgradevole di intervistare una persona. Non mi aspettavo di essere attaccata così per qualcosa che non ho fatto. Pensavo di venire qua per parlare della mia carriera e invece… Da un anno a questa parte, non riesco più a fare un’intervista decente. Tutti mi chiedono solamente della mia storia d’amore con Anthony…Signorini non pubblicherà più niente che mi riguarda sul suo giornale? Non me ne importa niente. Non sono una sua cliente, la mia carriera va avanti lo stesso.”.

Alfonso Signorini, ancor più seccato della De Rossi, lascia lo studio.

Barbara Berlusconi supersexy con Pato

Barbara Berlusconi con Pato Movida milanese per Barbara Berlusconi. Eccola, paparazzata a fianco del suo Alexandre Pato, all'inaugurazione del ...

Nina Senicar: con Borriello solo sesso folle

Senicar_Borriello Una storia finita male, al punto da non parlarsi più. E' la storia che Nina ...