iscrizionenewslettergif
Isola

Yara, Chi l’ha visto smentisce: il killer non è mancino

Di Redazione10 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto?

BERGAMO — “Il killer di Yara Gambirasio non è mancino”. Lo sostiene la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” nella puntata andata in onda ieri sera su Rai Tre.

Federica Sciarelli dunque smentisce l’indiscrezione pubblicata nelle scorse settimane da “Quarto Grado” di Retequattro e mai confermata dagli inquirenti. Confermato invece che l’arma del delitto è un taglierino da piastrellista.

Le indagini intanto proseguono. Gli inquirenti stanno analizzando il dna ritrovato sulla biancheria intima della ragazza assassinata e lo stanno comparando con quelli ottenuti nei mesi scorsi. Da quanto trapelato, il codice genetico sugli slip di Yara è di ceppo italico, bergamasco, e presenterebbe alcune somiglianze con due dna prelevati.

Yara: nuove rivelazioni questa sera a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli conduttrice di "Chi l'ha visto?" BERGAMO -- Promette nuove rivelazioni sull'omicidio di Yara Gambirasio la puntata di questa sera di ...

Yara, a un anno dalla scomparsa l’assassino ancora in libertà

Il luogo del ritrovamento di Yara Gambirasio BERGAMO -- E' passato quasi un anno dalla scomparsa di Yara Gambirasio rapita il 26 ...