iscrizionenewslettergif
Provincia

Simoncelli: Kate Fretti pensa a un ritorno a Bergamo

Di Redazione10 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kate Fretti e Marco Simoncelli

Kate Fretti e Marco Simoncelli

BERGAMO — “Ci sono troppi ricordi qui per me. Quando tutto sarà sistemato, tornerò a casa a Bergamo e mi cercherò un lavoro”. Sono le parole di Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli in un’intervista a Vanity Fair.

Dopo i pianti di disperazione per l’incidente mortale di Simoncelli sulla pista di Sepang e le settimane di cordoglio e dolore che ne sono seguite, la 22enne, originaria di Bagnatica in provincia di Bergamo, è rimasta a vivere con la famiglia del pilota, dopo che il sogno di sposare il suo Marco è drammaticamente svanito su una striscia d’asfalto in Malesia.

Difficile dimenticare i giorni belli della vita con il pilota. Lei non mancava mai, lui la voleva con sé ed era sempre lei a dargli un bacio sul casco al momento della partenza. Ora però Kate vuole ricominciare. E’ necessario per non morire di dolore. Ancora per un po’ resterà con la famiglia di Marco, perché, riporta il periodico, “se vado via anch’io, è il disastro“. Ma nel futuro prossimo dovrà cercare di rifarsi una vita. Non sarà semplice, “ma poi tornerò a casa, a Bergamo”.

I carabinieri bloccano un fiume di cocaina: 9 fermati

I carabinieri in azione BERGAMO -- I Carabinieri del Ros (Reparto operativo speciale) di Brescia, in collaborazione con i ...

Torna il bel tempo: weekend di sole in Bergamasca

La Presolana BERGAMO -- Venerdì qualche pioggia, ma nel fine settimana tornerà a splendere il sole su ...