iscrizionenewslettergif
Isola

Yara: nuove rivelazioni questa sera a Chi l’ha visto?

Di Redazione9 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Federica Sciarelli conduttrice di "Chi l'ha visto?"

Federica Sciarelli conduttrice di "Chi l'ha visto?"

BERGAMO — Promette nuove rivelazioni sull’omicidio di Yara Gambirasio la puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli.

In onda su Rai Tre a partire dalle 21, avrà in primo piano le novità sulla tragica vicenda della ragazzina di Brembate Sopra, dopo le indiscrezioni giornalistiche, non smentite, che hanno rivelato che gli inquirenti hanno in mano un codice genetico della famiglia della persona che ha lasciato il suo dna sugli indumenti intimi della ragazza assassinata.

Nel corso del programma si parlerà inoltre, dell’omicidio di Melania Rea. Michele, fratello di Melania, dice: “Spero che respingano la richiesta di scarcerazione di Salvatore Parolisi. Ha mentito e deve rimanere in carcere perché potrebbe compromettere la ricerca della verità”.

Yara, l’assassino ha un cognome bergamasco? Il Pm non smentisce

Il pubblico ministero Letizia Ruggeri BERGAMO -- "Non sono state trovate corrispondenze genetiche in grado di ridurre in modo decisivo ...

Yara, Chi l’ha visto smentisce: il killer non è mancino

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto? BERGAMO -- "Il killer di Yara Gambirasio non è mancino". Lo sostiene la trasmissione televisiva ...