iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Raffaella Fico: Balotelli non mi ha tradita

Di Redazione9 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Balotelli e Raffaella Fico

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Ma quale scappatella. Raffaella Fico non crede affatto che il suo Supermario possa averla tradito con la biondissima pornodiva Holly Henderson.

La fidanzata ufficiale di Mario Balotelli, bomber della nazionale azzurra e del Manchester City, ha raccontato la sua verità alla stampa britannica:”Mario non mi ha tradita. Quando ho visto le foto, ero spaventata, ma so che i giornali possono stravolgere le cose. Lui mi ha dato tutti i dettagli di cui avevo bisogno per stare tranquilla”.

Perchè SuperMario non è come sembra:”E’ molto profondo, ma anche molto semplice: ha valori simili ai miei, è molto legato alla famiglia e ama leggere. Ci siamo conosciuti grazie a sua sorella Abigail che ci ha presentati. Mi ha telefonato il giorno dopo, mi ha detto “Ciao, sono Mario, ti ho visto in tv e sembri una persona bella e interessante”.

Tra la Canalis e Mehcad Brooks, rispunta Bobo Vieri

Elisabetta Canalis con Mehcad Brooks Tappa italiana per Elisabetta Canalis e il nuovo, presunto compagno Mehcad Brooks. Metti una cenetta ...

E’ ufficiale: Belen aspetta un figlio

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona "Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ...