iscrizionenewslettergif
Sport

La Piccinini rivela: ho problemi con la tiroide

Di Redazione9 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesca Piccinini

Francesca Piccinini

BERGAMO — “Sicuramente ci sono stati dei malintesi, però il problema è che comunque non stavo bene fisicamente, ero sempre stanca e non ne capivo il motivo. Oggi il motivo dovrebbe essere la tiroide, al 99 per cento”. Lo ha detto la pallavolista della Foppa Francesca Piccinini.

La giocatrice rompe il silenzio e chiarisce i motivi che l’hanno spinta a rinunciare alla Coppa del Mondo femminile in corso in Giappone. “Dovrò sottopormi a delle cure e spero di tornare a brillare come brillavo prima perché adesso sono un po’ giù”.

La campionessa azzurra, ospite degli studi di Sky Sport 24, ha assicurato che il suo obiettivo resta l’Olimpiade di Londra “ma ho dovuto fare questa scelta molto difficile ma dovevo pensare prima di tutto alla salute. Ora voglio curarmi e tornare in campo”.

Gioco, punti e prestazioni: ma questa Atalanta fin quando dura?

Il presidente Percassi BERGAMO -- Fioccano belle notizie, amici atalantini. La squadra di Stefano Colantuono sul campo ottiene ...

Manfredini: ora la verità, via il -6 e la squalifica di Doni (video)

Thomas Manfredini ZINGONIA -- Il primo intervistato della settimana a Zingonia è Thomas Manfredini. Il biondo centrale ...