iscrizionenewslettergif
Cinema

Pattinson-Stewart: dopo “Twilight” è crisi

Di Redazione8 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robert Pattinson e Kirsten Stewart

Robert Pattinson e Kirsten Stewart

Le impronte di “Twilight” si trovano ormai sulla “Walk of fame”, eppure Robert Pattinson e Kristen Stewart- protagonisti della storia d’amore più omantica degli ultimi tempi- sarebbero in crisi profonda.

Nessuna gelosia nei confronti di Taylor Lautner o l’invadenza delle fans del più bel vampiro mai visto fino ad oggi. Il problema sarebbe nato con la scelta dell’abitazione nella quale convivere insieme convivenza.

Un amico della coppia si è fatto portavoce di questa delicata situazione con il “Mail online”: Pattinson pare abbia deciso di stabilire proprio in Gran Bretagna la sua residenza, invece Kristen avrebbe stabilito di voler vivere a Los Angeles. Entrambi irremovibili, la crisi è dietro l’angolo. Ecco le parole espresse da Pattinson, recentemente eletto l’uomo più sexy del mondo, a proposito di una possibile residenza a Los Angeles: “Sono stato molto vicino a comprare una casa a Los Angeles, ma venti minuti prima della firma sono stato preso dal panico”.

Demi Moore tradì Ashton Kutcher per prima

Demi Moore Non c'è sosta per l'affaire tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Infatti, stando a quanto ...

Chris Evans, a caccia delle ex su Facebbok

Chris Evans per "Vanity Fair" La caccia all'ex. Una pratica che perfino Chris Evans, neo sex symbol del cinema, confessa ...