iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga e Justin Bieber, trionfo ai Music Awards

Di Redazione8 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga agli Ema

Lady Gaga agli Ema

Un trionfo senza precedenti. Parliamo del riconoscimento ottenuto da Lady Gaga agli European Music Awards 2011 di Belfast. La cantante ha battuto tutti: da Adele a Jennifer Lopez passando per Beyonce e Katy Perry, vincendo il premio come Miglior artista femminile.

Premiata anche per Miglior canzone con “Born this way”, Miglior video e Migliori fans, Lady Germanotta per il secondo anno consecutivo è la regina indiscussa della serata. “Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox», ha scherzato la star facendo riferimento alla mascherina indossata mentre rikceveva il riconoscimento da David Hasslhoff.

Justin Bieber ha invece trionfato come Miglior artista maschile: “Sono molto contento, ma la mia vita è un disastro in questo momento”-ha commentato il 17enne star della musica, accusato di aver messo incinta una delle sue fans.

Justin Bieber: assediato dalle fans ai Music Awards

Justin Bieber con la fidanzata Selena Gomez Belfast per alcuni giorni si è trasformata. La città irlandese ospita infatti gli European Music ...

Mtv Awards: sul palco irrompe un uomo nudo

Il nudo agli Mtv Awards Inaspettata irruzione sul palco degli Europe Music Awards 2011. Mentre Hayden Panettiere sta per annunciare ...