Dimissioni, Berlusconi: deciderò dopo il voto di oggi
ROMA — “Deciderò dopo il voto di oggi”. Lo ha detto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi che attende l’esito del voto sul rendiconto di oggi alla Camera per decidere il passo da fare successivamente: se continuare nell’azione di governo oppure gettare la spugna.
Secondo quanto trapelato, l’intenzione del premier è quella di ascoltare la Lega e riconvocare lo stato maggiore del Pdl per prendere la decisione finale. E’ quanto emerso dal vertice notturno del Pdl a Palazzo Grazioli.
Nel frattempo, il Carroccio ribadisce al premier Silvio Berlusconi l’opportunità di non insistere in un muro contro muro se i numeri non sono dalla parte della maggioranza. Meglio fare un passo indietro e puntare subito alle elezioni, sarebbe stato il ragionamento (sulla scia di quanto detto ieri da Roberto Maroni) fatto dai vertici dei lumbard. Anche ai leghisti il Cavaliere avrebbe risposto confermando la volontà di andare avanti nella convinzione che i numeri ci saranno ancora.
caro zio silvio io ti chiamo da sempre cosi gli errori ci sonono stati detto tra te e me il problema e chi ti puo ‘ sostituire la tua intelligenza supera tutti e poi come ci bimbrogli tu nessuno lo sa fare non dare le dimmissioni capito………………………………….