iscrizionenewslettergif
Bergamo

Accordo in extremis: sospeso sciopero dei benzinai Ascom

Di Redazione8 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sospeso lo sciopero dei benzinai Ascom

Sospeso lo sciopero dei benzinai Ascom

BERGAMO — Buone notizie per gli automobilisti che temevano la serrata di tre giorni dei distributori di benzina. Lo sciopero dei benzinai è stato sospeso. Lo annunciano con un comunicato stampa le sigle Figisc e Anisa Confcommercio, le più rappresentative dei lavoratori del settore in Bergamasca.

“Dopo l’incontro di questa mattina con il sottosegretario allo Sviluppo economico Stefano Saglia, le due sigle più rappresentative della categoria, e maggiormente presenti nella nostra provincia, hanno deciso di sospendere la serrata, che rimane confermata per le sigle Fegica Cisl e Faib Confesercenti dalle 19 di oggi fino alle 7 di venerdì 11 novembre” si legge nel documento.

La decisione è giunta dopo l’accordo con il Governo che ha riposto alle richieste della Federazione, rappresentata dal presidente Luca Squeri, con il rinnovo del bonus fiscale in maniera strutturale nel ddl Stabilità. Secondo Squeri, questa è da considerarsi una conquista “storica”. Per Figisc e Anisa lo sciopero è quindi sospeso, in attesa che il provvedimento venga recepito dal Parlamento.

Prendeva l’invalidità Inps: finto cieco beccato mentre fa giardinaggio

Una pattuglia dei carabinieri BERGAMO -- Riceveva la pensione d'invalidità dal 1995. D'altronde, negli schedari risultava essere cieco. Solo ...

Malvestiti: innovazione e internazionalizzazione chiavi della ripresa

Il presidente della Camera di commercio di Bergamo, Paolo Malvestiti BERGAMO -- “Le nostre indagini sulla congiuntura economica nel terzo trimestre dell’anno confermano che a ...