iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ubriachi cercano di entrare col suv nella trattoria Falconi

Di Redazione7 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri

I carabinieri

PONTERANICA — Tre ubriachi, due uomini di 31 anni e una donna di 26, l’hanno davvero combinata grossa sabato sera alla trattoria Falconi di Ponteranica. Dopo essere stati scacciati dai proprietari perché facevano baccano, sono rientrati nel locale con un fuoristrada.

I tre erano arrivati alla trattoria già alticci. Al bancone hanno bevuto ulteriormente, cominciano a infastidire i clienti. I titolari hanno cercato di convincerli ad andarsene, e tutto sembrava terminato.

Solo che pochi minuti dopo i tre sono piombati nell’ingresso della trattoria con uno Hyunday Terracan. Il conducente del fuori strada ha ingranato più volte la retromarcia e poi di nuovo in avanti per sfondare la vetrina, cercando di investire uno dei titolari.

Sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri. I tre sono stati portati con un’ambulanza ai Riuniti di Bergamo per curare le ferite. Poi è scattata la denuncia.

Aeroporto: Mentasti direttore generale di Sacbo

Andrea Mentasti BERGAMO -- E' Andrea Mentasti il direttore generale dell'aeroporto di Orio al Serio. La nomina ...

Cori razzisti, calciatore reagisce: rissa sugli spalti

Rissa sugli spalti a Curnasco CURNASCO -- Per tutta la partita ha sopportato gli insulti razzisti dei tifosi avversari. E ...