iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuovo stadio, progetto pronto: c’è anche un centro commerciale sportivo

Di Redazione7 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pronto il progetto del nuovo stadio di Bergamo

Pronto il progetto del nuovo stadio di Bergamo

BERGAMO — Il progetto è pronto, assicura chi ha avuto la fortuna di vederlo in anteprima. Stiamo parlando del disegno del nuovo stadio di Bergamo che il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi intende realizzare nel più breve tempo possibile a Grumello del Piano.

Percassi aveva promesso un progetto entro la metà di Novembre. E’ stato di parola. Anzi ci ha messo qualche settimana di meno. Secondo quanto appreso da Bergamosera, la struttura ricalcherebbe molto l’idea della celebre cittadella dello sport presentata a suo tempo dallo stesso Percassi. Con una differenza: il nuovo impianto comprenderebbe, oltre allo stadio, anche un palazzetto e un centro commerciale di sole attività relative allo sport.

In attesa di conoscere più da vicino i dettagli del progetto, è trapelata l’ubicazione dell’impianto che sorgerebbe appena fuori città, a circa 800 metri dal santuario della Madonna dei Campi di Stezzano.

Fecondazione assistita: 4 coppie su 10 abbandonano le cure

Il concepimento BERGAMO -- In Italia, una coppia su 7 è infertile. E se le tecniche di ...

Maltempo, ancora piogge fino a mercoledì

Lunedì e martedì ancora pioggia BERGAMO -- Ancora pioggia in questo inizio di settimana. Dopo un weekend decisamente bagnato, il ...