iscrizionenewslettergif
Musica

Justin Bieber: assediato dalle fans ai Music Awards

Di Redazione7 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Justin Bieber con la fidanzata Selena Gomez

Justin Bieber con la fidanzata Selena Gomez

Belfast per alcuni giorni si è trasformata. La città irlandese ospita infatti gli European Music Awards ed è stata presa d’assalto dai fans dei protagonisti che si esibiranno sul palco degli Ema.

Ragazze in delirio, a migliaia, sotto l’ albergo dove pare alloggi Justin Bieber, il cantante canadese idolo delle teenager. “Quando mi capiterà più di vederlo da così vicino”- dice una ragazza in minigonna e camicetta che non teme il freddo irlandese.

Silenzio assoluto su Selena Gomez, fidanzata di Bieber e presentatrice dell’evento. Pare sia rimasta blindatissima dallo staff di Mtv che l’ha protetta fino agli ultimi minuti precedenti la serata di ieri, trasmessa in diretta della rete. Si dice fosse nervosa per l’evento che l’ha vista protagonista. O più probabilmente per il gossip che da qualche settimana vorrebbe Bieber padre di un bambino nato da una relazione con una fan: “Non mi interessa cosa dicono, voglio divertirmi ed essere professionale, anche con Justin”- ha dichiarato la presentatrice alla stampa americana.

Carla Bruni: prime passeggiate con Giulia

Carla Bruni con Giulia e Nicolas Sarkozy Prime uscite da neomamma della piccola Giulia per Carla Bruni. Ecco la premiere dame mentre ...

Lady Gaga e Justin Bieber, trionfo ai Music Awards

Lady Gaga agli Ema Un trionfo senza precedenti. Parliamo del riconoscimento ottenuto da Lady Gaga agli European Music Awards ...