iscrizionenewslettergif
Cinema

Demi Moore tradì Ashton Kutcher per prima

Di Redazione7 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Demi Moore

Demi Moore

Non c’è sosta per l’affaire tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Infatti, stando a quanto rivela “In Touch”, la bella attrice tradita avrebbe a sua volta tradito il marito Ashton Kutcher.

La stella di “Ghost”, quando il matrimonio con il giovanissimo Ashton iniziava a dare segni di crisi, avrebbe avuto una relazione con Benjamin Hollingsworth, volto della serie tv “The Beautiful Life” e grande amico di Kutcher.

Si dice che tutto sia iniziato anche prima dei problemi con Kutcher. I ben informati raccontano che Ben, 27 anni, si sia trasferito a Los Angeles in cerca di lavoro e la Moore abbia deciso di dargli una mano. “L’amicizia si è trasformata presto in qualcosa di più – racconta una fonte anonima – Ben è diventato presto amico anche di Ashton, era invitato alle feste a casa loro e fumavano molta erba. Dopo la festa Demi ha riaccompagnato Ben, e hanno fatto sesso sul sedile posteriore dell’auto”. E tra corna, festini, scappatelle e quant’altro, per ora di tutto si parla, ma non di divorzio.

Eli Canalis: eccola felice con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis con Mehcad Brooks Sorriso ritrovato per Elisabetta Canalis. Eccola, felice e serena, al fianco del suo nuovo, presunto ...

Pattinson-Stewart: dopo “Twilight” è crisi

Robert Pattinson e Kirsten Stewart Le impronte di "Twilight" si trovano ormai sulla "Walk of fame", eppure Robert Pattinson e ...