iscrizionenewslettergif
Sport

Alluvione: la Curva Nord si mobilita per il popolo ligure

Di Redazione5 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Curva Nord

La Curva Nord

BERGAMO — E’ già successo. Succede. Succederà ancora. Senza ombra di dubbio. Non parlo delle catastrofi naturali, quelle si spera sempre di non rivederle. Ma della solidarietà e ancora una volta, la Curva Nord di Bergamo, c’è.

Gli ultras nerazzurri hanno emesso un comunicato attraverso il quale avvisano tutti gli appassionati della Dea che in occasione della gara contro il Cagliari ci sarà la possibilità di dare una mano concreta ai fratelli di liguri.

“La Curva Nord – recita il comunicato – chiama all’appello tutti i tifosi atalantini perchè facciano sentire concretamente la loro vicinanza e la loro solidarietà alle popolazioni di Genova e delle Cinque Terre colpite dalle alluvioni. In occasione dell’incontro casalingo con il Cagliari, a tutti gli ingressi del Comunale i ragazzi della Curva Nord, in accordo con le tifoserie di Genoa e Sampdoria, raccoglieranno dei contributi a favore degli alluvionati liguri”.

Gli ultras sperano in un’altra risposta straordinaria del popolo orobico come in occasione dell’alluvione che colpì le valli bergamasche, dello tsunami nel sud-est asiatico e del terremoto de L’Aquila. “Dobbiamo essere vicini con il cuore. Ed in questo i bergamaschi hanno sempre dimostrato grande solidarietà e partecipazione”. La Curva chiude il comunicato con queste parole, la speranza è che Bergamo ancora una volta risponda presente.

Fabio Gennari

Atalanta, Schelotto c’è: prima il Cagliari, poi la Nazionale (video)

Ezequiel Schelotto ZINGONIA -- "La Nazionale? Prima penso al Cagliari, vogliamo vincere e sarà importante cercare di ...

Settimo gol di Denis: Atalanta-Cagliari finisce 1-0

German Denis BERGAMO – Che fosse una partita brutta e cattiva si sapeva. L’Atalanta alla fine però ...