iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bellezza: Lilyox apre il primo negozio a Bergamo

Di Redazione4 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I prodotti Lilyox

I prodotti Lilyox

BERGAMO — Sarà Bergamo ad ospitare il primo negozio monomarca Lilyox. L’inaugurazione del nuovo punto vendita di prodotti per la bellezza con questo marchio si terrà sabato 5 novembre, al numero 12 di via Sant’Alessandro.

Lilyox è un marchio che comprende profumi, cosmetici, make up, creme per il viso e per il corpo, prodotti per i capelli di alta gamma ma a prezzo contenuto.

Quello di Bergamo sarà il primo di una lunga serie di punti vendita a gestione diretta, ben 300, che vedranno la luce nell’arco di tre anni, 150 dei quali in Italia e più precisamente nel centro-nord della penisola. 300 negozi che comporteranno l’assunzione di 1200 persone. A Bergamo e provincia dovrebbero nascere 3 monomarca Lilyox con l’assunzione di una decina di persone. L’investimento sarà di 7 milioni di euro.

Lilyox verrà prodotto dalla francese Elcia, controllata in toto da Provide, azienda di Bonate Sopra, che una volta ricevuto il prodotto finito provvederà a confezionarlo e a distribuirlo nei tanti punti vendita. Saranno 26 i nuovi negozi che apriranno
entro metà novembre, da Vicenza a Genova, da Alessandria a Livorno, da Brescia a Mestre, da Viareggio a Rimini, per citarne alcuni.

Medici: all’Ordine si parla di trapianti d’organi

In sala operatoria BERGAMO -- Proseguono gli incontri del mercoledì sera con l'Ordine dei medici guidato da Emilio ...

Atb: cambi di percorso per la partita dell’Atalanta

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che domenica 6 novembre 2011, ...