iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ryanair: nuovo calendario hot per beneficenza

Di Redazione3 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La copertina del nuovo calendario Ryanair

La copertina del nuovo calendario Ryanair

BERGAMO — Un calendario di bellezze, a fini benefici. E’ la nuova proposta editoriale di Ryanair, la compagnia low cost più celebre al mondo che ha anche l’aeroporto di Orio al Serio fra le sue basi operative in Italia.

Il calendario ritrae le assistenti di volo della compagnia in versione sexy. Tredici assistenti di volo da urlo, in costume da bagno e lingerie. L’obiettivo della compagnia irlandese regina del marketing è quello di raggiungere attraverso la vendita circa 100mila euro da donare in beneficenza ai “Butterfly Children” dell’associazione di beneficenza Debra (fra le oltre 400 associazioni che hanno fatto domanda) come destinatari dell’intera quota dei proventi del calendario 2012.

Debra consentirà a 50 famiglie (provenienti da tutta Europa), con bambini che soffrono di Ed (Epidermolisi Bollosa), di trascorrere una settimana di pausa nella struttura vacanze attrezzata di Debra a Malaga, in Spagna.

Il calendario di beneficenza è disponibile a €10 a bordo dei voli Ryanair, sul sito ryanair.com e presso i negozi e i siti web di Debra in Irlanda e in Spagna. Tutti i proventi andranno direttamente a sostegno dei bambini e delle famiglie affetti dalla malattia.

Asili nido, Bergamo quarta più cara in Italia: 474 euro al mese

Un asilo nido BERGAMO -- Quanto costa mandare il bambino all'asilo nido? A Bergamo 474 euro al mese. ...

Ticket sanitari: Federconsumatori Bergamo a “Mi Manda Rai Tre”

La trasmissione televisiva "Mi manda Raitre" BERGAMO -- "Federconsumatori Bergamo” parteciperà alla puntata di domani sera, 3 novembre, dello storico programma ...