iscrizionenewslettergif
Spettacoli

GF: un’edizione a tutto scandalo

Di Redazione3 novembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I due concorrenti del GF

I due concorrenti del GF

Un passato scandaloso per due dei nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello 12. Ecco le immagini, pubblicate da “Chi”, che ritraggono due uomini nudi a letto, e poi gli stessi due vestiti in pelle nera che si baciano avvinghiati.

Si tratta di Luca Di Tolla, attuale inquilino della Grande Fratello. e Valerio Pino, ex ballerino di “Amici”, già ritratti insieme sei anni fa dal mensile londinese “reFresh”. Si sussurra che l’amicizia tra i due sarebbe poi continuata anche al di fuori del set, ma per il momento nè conferme nè smentite.

Ma lo scandalo non finisce qui: infatti un altro concorrente, Danilo Novelli, avrebbe frequentato il transessuale Manila Gorio. E anche stavolta “Chi” pubblica una foto dei due guancia a guancia. Se questa edizione del GF non è certo memorabile per gli ascolti, certo dà spunti per gossip e dintorni…

Eli Canalis: weekend con il nuovo amore

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks Prima fuga d'amore nell'era post-Clooney per Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è stata infatti pizzicata ...

Balotelli-Fico: dopo la pornostar, baci e abbracci

Raffaella Fico e Mario Balotelli Baci e abbracci tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. All'indomani del servizio fotografico che ritraeva ...