iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

La Minetti a passeggio con un look da brivido

Di Redazione27 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

Nicole Minetti, paparazzata da “Tgcom”, passeggia per le vie della moda milanese con un look da brivido. Sia per la temperatura, che – a nostro parere – per il gusto, esibendo un poncho con vistose scritte e disegni, abbinato a sciarpone nero, occhiali da sole e immancabili leggings abbinati a stivaletti borchiati.

Il look non sarà sempre convincente, ma certo sa attirare l’occhio dei paparazzi. “Grande Fratello 12” è appena iniziato e c’è già un concorrente che ha catalizzato l’attenzione dei media: si tratta del fascinoso Filippo Pongiluppi, più noto per essere l’ex di Nicole Minetti.

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, la storia tra l’ex igienista dentale e il neo-gieffino sarebbe stata una cosa seria, durata addirittura sette anni. La Consigliera della Regione Lombardia non sarebbe affatto contenta della partecipazione dell’ex compagno al reality, forse nel timore che Filippo possa raccontare dettagli privati del passato.

Principe Harry: flirt con una cameriera?

Jessica: nuovo flirt del principe Harry? Prove di seduzione per il principe Harry, sbarcato negli Usa, a San Diego, per un ...

Natalia Titova: primi scatti da neomamma

Natalia Titova Un amore nato sotto i riflettori nel 2007. E oggi Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ...