iscrizionenewslettergif
Politica

Lorenzi (Pdl): ma quelli del Pacì Paciana in che mondo vivono?

Di Redazione27 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Enzo Lorenzi

Enzo Lorenzi

BERGAMO — “Nel leggere la lettera del Paci Paciana c’è da chiedersi in quale Italia vivano questi ragazzi, forse qualcuno dovrebbe mostrar loro le drammatiche immagini e i filmati degli scontri a Roma che certamente non sono stati inventati dai presunti media e giornali di regime”. Lo sostiene Enzo Lorenzi, di Giovane Italia, il movimento giovanile del Pdl.

“Ancora una volta manca rispetto per gli uomini delle forze dell’ordine che hanno la sola colpa di fare il proprio lavoro senza il dovuto supporto e rischiando la propria vita per colpa di una frangia di estremisti violenti, che certamente non hanno nulla di che spartire con chi in piazza ci va ad esprimere le proprie idee ed eventualmente le proprie frustrazioni per le conseguenze di questa crisi economica senza precedenti”, continua Lorenzi.

“Il governo nazionale, eletto democraticamente dai cittadini, e anche parte delle opposizioni sono favorevoli alla realizzazione della Tav, una infrastruttura strategia e fondamentale per il nostro Paese, chi non è d’accordo ne prenda atto e non cerchi di sovvertire le decisioni di chi rappresenta il popolo in modo violento ed illegale” conclude il pidiellino.

LEGGI ANCHE
Val di Susa: fermati tre attivisti del Pacì Paciana

Stucchi (Lega): Fini non è all’altezza del compito

Il presidente della Camera Gianfranco Fini ROMA -- "“Adesso basta. L’atteggiamento di parte del presidente della Camera Gianfranco Fini sta provocando ...

Pd, piccoli comuni: la Provincia si faccia sentire

Matteo Rossi BERGAMO -- "La normativa statale che ha recentemente messo mano alla disciplina che regolamenta i ...