iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto: spostato nell’area pubblica il bancomat dell’oro

Di Redazione27 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il bancomat dell'oro all'aeroporto

Il bancomat dell'oro all'aeroporto

ORIO AL SERIO — E’ stato trasferito nell’area pubblica il celebre bancomat dell’oro installato all’aeroporto di Orio al Serio.

Entrato in funzione il 24 settembre 2010 nell’area di transito del terminal partenze, ora viene trasferito nell’area pubblica e a partire da giovedì 27 ottobre sarà accessibile a chiunque voglia procedere all’acquisto di lingotti e monete auree.

Viste le richieste, la Sacbo, società di gestione dell’aeroporto, ha deciso di posizionare il distributore di oro Gold-To-Go esattamente di fronte all’ingresso centrale dell’aerostazione, in modo tale che gli 8 milioni di passeggeri l’anno possano avere la possibilità di accedervi.

Fra le monete disponibili è stata inserita anche la famosa sterlina d’oro (Soveregin One Pound, 22 carati, g.7,32 fino) con l’effigie della Regina Elisabetta, vera e propria moneta franca mondiale del secondo dopoguerra).

Il distributore è collegato al London Gold Market ed emette, a un prezzo aggiornato in tempo reale, lingotti d’oro da 1, 5, 10, 20, 31,1 (pari a un’oncia), e 50 grammi, nonché monete d’oro.

Dhl va a Malpensa? Sindacati preoccupati per i posti di lavoro

I cargo Dhl a Orio al SerioORIO AL SERIO -- "Siamo preoccupati per il destino dei 450 lavoratori che direttamente dipendono ...

Furto da mezzo milione di euro ai magazzini Mediaworld

Clamoroso furto al Mediaworld online AZZANO SAN PAOLO -- Colpo da 500 mila euro alla sede del Mediaworld online di ...