iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Principe Harry: flirt con una cameriera?

Di Redazione26 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jessica: nuovo flirt del principe Harry?

Jessica: nuovo flirt del principe Harry?

Prove di seduzione per il principe Harry, sbarcato negli Usa, a San Diego, per un corso di volo con gli elicotteri di attacco. Nel mirino delle attenzioni di Harry è finita una provocante e multitatuata cameriera, Jessica Donaldson, 26 anni, molto somigliante alla cognata Kate Middleton.

I due si sono conosciuti nel club privato dell'”Andaz Hotel”. Secondo testimoni i due si sarebbero scambiati un bacio sulla guancia e nulla più. Poi però si sarebbero rivisti a Solana Beach, per ascoltare un gruppo jazz e regalarsi un bacio davvero focoso.

“Harry è un vero Principe Azzurro ed è così dolce, anche se in realtà all’inizio è stato un po’ goffo con me. Mi piace molto, ma io parlo adesso perché voglio che la gente sappia la verità. Io non sono mai andata a letto con il principe Harry e lui non è stato altro che un gran signore con me – ha subito chiarito Jessica al “Sunday Mirror” – Sono molto dispiaciuta che tutto questo sia venuto alla luce. Lui è solo un ragazzo normale che si diverte bevendo un paio di birre con i suoi amici. E’ davvero forte e con i piedi per terra e questo è ciò che mi è piaciuto più di lui. Sono molto lusingata che abbia mostrato attenzione nei miei confronti, ma non c’è niente di più”.

Belen, la procura a caccia del sextape

Belen La telenovela Belen non è certo finita. Infatti ora la procura di Milano sta indagando ...

La Minetti a passeggio con un look da brivido

Nicole Minetti Nicole Minetti, paparazzata da "Tgcom", passeggia per le vie della moda milanese con un look ...