iscrizionenewslettergif
Moda Prima periferia

Moda: H&M apre un nuovo store a Stezzano

Di Redazione26 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno store H&M

Uno store H&M

STEZZANO — Nuovo punto vendita in Bergamasca per la catena di moda H&M. Uno store nuovo di zecca apre a Stezzano, all’interno centro commerciale “Le due Torri”.

Decisamente ampia la superficie dello store: 1.140 metri quadrati disposti su un unico piano.

Il punto vendita di Stezzano propone una collezione donna con capi ideali per gli impegni di tutti i giorni e la linea più classica, la cosmetica e gli accessori. Nelle collezioni maschili invece ci saranno capi casual e capi portabili oltre alla linea intimo e al reparto accessori. Per il bambino sono presenti infine capi da 0 a 14 anni, ideali per il gioco e il tempo libero, insieme ad un’ampia selezione di accessori e l’intimo.

L’inaugurazione è prevista per giovedì 27 ottobre, in concomitanza con l’apertura di un altro store a Torino. Il punto vendita di Stezzano è il secondo nella provincia di Bergamo, dopo Orio al Serio. Sono in tutto 80 gli store H&M aperti in Italia.

Il padre di Kate: Simoncelli era un ragazzo alla buona

Kate Fretti e Marco Simoncelli BAGNATICA -- "Marco Simoncelli era un ragazzo allegro e alla buona". A parlare è Maurizio ...

Dhl va a Malpensa? Sindacati preoccupati per i posti di lavoro

I cargo Dhl a Orio al SerioORIO AL SERIO -- "Siamo preoccupati per il destino dei 450 lavoratori che direttamente dipendono ...