iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

L’ex fidanzato partecipa al Grande Fratello: la Minetti infuriata

Di Redazione26 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

MILANO — Si chiama Filippo Pongiluppi. Trent’anni, di professione albergatore e concorrente del grande fratello. Ha la fama di essere un latin lover, ma soprattutto il sedicente “sciupafemmine” è stato per sette anni il fidanzato di Nicole Minetti.

Pare che la discussa consigliera regionale quando ha saputo dello sbarco in televisione del suo ex non l’abbia presa granché bene. Anzi. Secondo quanto riferisce il settimale “Chi” la Minetti si sarebbe infuriata, temendo che ulteriori particolari della sua vita privata finiscano sui giornali.

E così è stato. Il lord della discrezione ha già detto di aver avuto con Nicole “una storia di qualche anno fa”, di “essere stato, per un po’ di tempo, il morosino della Minetti al liceo. ma di non essersi mai innamorato”. Da vero signore, il re delle discoteche di Milano e della Romagna ha ammesso di avere avuto un debole per le donne sensuali e procaci, oggi invece mi sento più attratto dalle ragazze ‘acqua e sapone’. “Ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori”.

Riforma delle pensioni: spunta l’ipotesi degli incentivi in busta paga

Berlusconi e Bossi ROMA -- Le trattative sono in corso, anche perché il tempo stringe e l'Europa ha ...

Accordo nella notte fra Berlusconi e Bossi sull’età pensionabile

Berlusconi e Bossi ROMA -- Accordo nella notte sulla lettera da inviare all'Unione europea tra il premier Silvio ...